1 2 3 4 5 6 7

MANUTENZIONE

La Nuova Metal Serramenti effettua operazioni di manutenzioni completamente gratuite per tutti i nostri prodotti che risultassero difettosi, per mal funzionamento e per sostituzione di pezzi in garanzia.

Inoltre, proponiamo vari programmi di manutenzione sui prodotti venduti, da parte di tecnici specializzati, per affiancare il cliente anche dopo l'installazione.

MANUTENZIONI SUI SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC

Per garantire una lunga durata al serramento, sia a livello di finitura che di funzionamento, è molto importante effettuare operazioni di manutenzioni periodiche, come indicato nel nostro manuale d'uso che viene consegnato al cliente.

MANUTENZIONE SUI CANCELLI E PORTONI

E' obbligatorio effettuare una manutenzione almeno una volta all'anno sul cancello e portone da parte di un tecnico specializzato.

La manutenzione è molto importante per verificare se ogni componente sta funzionando in modo corretto nei parametri di sicurezza previsti all'installazione. Inoltre, la marcatura CE rilasciata con il cancello e/o portone è valida solo in presenza di manutenzioni regolari e periodiche.

MANUTENZIONI SUI MANIGLIONI ANTIPANICO

Per quanto riguarda i maniglioni antipanico la manutenzione è obbligatoria ogni 6 mesi da parte di un tecnico specializzato. Questo sulle porte delle vie di esodo, nelle attività soggette ai controlli dei vigili del fuoco.

I nostri tecnici effettuano manutenzioni tramite un dinanometro per misurare le forze operative necessarie per il corretto funzionamento come previsto dalla norma.